Excite

Champions, Roma eliminata dal Manchester

Niente da fare per la Roma che dopo il ko interno non riesce a ribaltare la sfida col Manchester e viene sconfitta 1-0 all'Old Trafford, con un gol di Tevez nella ripresa (guarda le foto).

I giallorossi - senza Totti - hanno giocato una partita generosa sfiorando in diverse occasioni la rete che avrebbe riaperto le sorti qualificazione. De Rossi ha avuto l'occasione più grande, un calcio di rigore che però ha fallito sparando alto. Poi la rete di Tevez che ha chiuso i giochi.

De Rossi deluso dopo il match: "Il rigore fallito è l'episodio più brutto della mia carriera. Eravamo venuti qui per vincere, credevamo alla rimonta: l'1-0 era lì a 11 metri, ma con il vantaggio la partita sarebbe cambiata. Hanno sbagliato anche campioni come Baggio o Maradona? Meglio non stare al fianco di questi campioni, in questa classifica..."

Nell'altro quarto di finale il Barcellona ha battuto 1-0 i tedeschi dello Schalke 04, gol di Yaya Tourè al 43' del primo tempo. In semifinale si affronteranno dunque Manchester e Barcellona; l'altra sfida sarà Chelsea-Liverpool.



Il rigore fallito da De Rossi
Manchester-Roma 1-0
Barcellona-Schalke 1-0

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017