Excite

Champions, Liverpool e Chelsea in semifinale

Le prime due sfide di ritorno dei quarti vedono i successi di Liverpool e Chelsea, che approdano in semifinale a discapito rispettivamente di Arsenal e Fenerbache.

I red si aggiudicano il derby con l'Arsenal con un 4-2 ricco di spettacolo. I gol: Diaby (A) al 13' pt, Hyypia (L) al 30' pt, Torres (L) al 24' st, Adebayor (A) al 39' st. Gerrard (L) al 41' st su rigore, Babel (L) al 47' st. Il Chelsea riesce a ribaltare la gara di andata contro il Fenerbahce con Ballack e Lampard. Di seguito i video con le due sintesi.

Stasera tocca alla Roma, alla ricerca dell'impresa in casa del Manchester United. A caricare i giallorossi è il tecnico Spalletti: "Sarebbe troppo presuntuoso dopo aver perso all'andata venire qui e fare proclami. Dobbiamo essere molto umili e disponibili perché se vieni a dettare i ritmi potrebbe servire anche da stimolo a loro per le caratteristiche che hanno. Dobbiamo metterci più di tutto e più di sempre. Sono convinto che i miei calciatori possono ribaltare qualsiasi risultato. Li ho visti dispiaciuti e la reazione di domenica ne è l'evidenza. Ce la giochiamo e lo facciamo per qualificarci".

Liverpool-Arsenal 4-2
Chelsea- Fenerbahce 2-0

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017