Excite

Champions League, Real Madrid-Juventus, formazioni. Conte: "Buffon? Stanchezza mentale"

  • Getty Images

La Juventus è al primo crocevia stagionale. Stasera (Stadio Bernabeu, ore 20.45) affronta il Real Madrid nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una gara durissima, ma che non spaventa Antonio Conte.

Real Madrid-Juventus, i bianconeri si allenano al Bernabeu: le foto

Marsiglia-Napoli 1-2, i gol

Milan-Barcellona 1-1, i gol

CONTE - "Sappiamo cosa ci aspetta, ma è una partita che ci regala tantissimi stimoli. Abbiamo rispetto per il Real, ma certo non paura. Saremo bravi se sapremo soffrire e fare male ai nostri avversari".

"Comunque vada", continua l'allenatore bianconero "si tratta di una gara non decisiva, perché poi ne mancheranno altre tre. Al Bernabeu dovremo però dimostrare di essere all'altezza di certi palcoscenici".

FIRENZE - Conte ritorna poi sul clamoroso risultato scaturito domenica pomeriggio a Firenze. La Juventus che si fa rimontare due gol per prenderne ben quattro "A Firenze è accaduto qualcosa di imponderabile. Le statistiche dicono comunque che abbiamo fatto molto bene".

BUFFON - Il discorso cade inevitabilmente su Gigi Buffon, protagonista in negativo al "Franchi". "Non è in crisi. Si tratta di stanchezza mentale. Lui resta una certezza, un grande uomo e un grande calciatore".

Real Madrid – Juventus, probabili formazioni:
REAL MADRID:
Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.
JUVENTUS:
Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente.

REAL MADRID-JUVENTUS, DIRETTA - In chiaro sul digitale terrestre: Canale 5 e Canale 5 HD (can. 5 e 505, telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, bordocampisti Nando Sanvito e Gianni Balzarini). Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-251, telecronaca Massimo Marianella e Massimo Mauro, bordocampisti Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato). Digitale terrestre PAY: diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370-381).

REAL MADRID-JUVENTUS, DIRETTA STREAMING: In streaming diretta su Video Mediaset, Sky Go e Premium Play.

Il programma completo per la terza giornata di Champions League, Mercoledì 23 ottobre
Manchester Utd - R.Sociedad ore 20.45
Bayer Leverk. - Shakhtar 20.45
Real Madrid - Juventus 20.45
Galatasaray - Copenaghen 20.45
Anderlecht - PSG 20.45
Benfica - Olympiakos 20.45
Cska Mosca - Manchester City 18
Bayern - Viktoria Plzen 20.45

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020