Excite

Champions League, Milan: 1-1 contro il Psv, El Shaarawy ritrova il gol

  • Getty Images

Milan contento a metà dopo l'andata dei preliminari di Champions League. Contro il Psv Eindhoven i rossoneri si fermano sull'1-1. Ci ha pensatoEl Shaarawy a portare in vantaggio i suoi al 15' del primo tempo mentre il pari degli olandesi è arrivato al 15' della ripresa con Matavz complice un pasticcio di Abbiati che non è riuscito a trattenere una conclusione dalla distanza di Bruma.

A tre minuti dalla conclusione, clamorosa occasione sciupata dal Milan con il neo entrato Poli il cui destro è stato fermato da Zoet sopra la traversa. "Dopo il gol abbiamo avuto altre altre due-tre occasioni per passare in vantaggio: un po' di rammarico c'è per non aver chiuso prima la partita- ha commentato a fine match Stefan El Shaarawy - E' un punto importante abbiamo fatto una buona partita. Sono molto contento anche perché è il primo gol di testa, sono qui con tanta voglia di ripartire e di segnare. Ora pensiamo alla prima di campionato e poi al ritorno con loro. Siamo all'inizio dobbiamo prendere la condizioni, ma abbiamo giocato con buon intensità".

"La squadra ha fatto una buona partita, abbiamo sofferto solo all'inizio, ma poi dopo il vantaggio abbiamo avuto qualche situazione favorevole.- ha detto il tecnico rossonero Allegri - Dispiace perché ci sono state molte occasioni per chiudere la partita e non ci siamo riusciti. E adesso è ancora tutto aperto in vista della partita di ritorno". Allegri promuove Balotelli, "ha fatto bene si è dato molto da fare" ed El Shaarawy che "ha fatto una buona partita e un bellissimo gol", ma ha aggiunto a proposito di SuperMario "è migliorato molto, ma gli arbitri vanno lasciati stare perché alla lunga questi cartellini gialli pesano, arrivano le squalifiche, quindi certi atteggiamenti deve evitarli".

Ora si guarda all'esordio in campionato, in casa del Verona, e poi alla sfida di ritorno contro gli olandesi, in programma il 28 agosto a San Siro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018