Excite

Champions League: Juventus-Galatasaray, formazioni

  • Getty Images

Si chiude oggi la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2013/2014. La Juventus ospita il Galatasaray e prova a riscattare la magra prova offerta dal Napoli contro l'Arsenal e il sofferto pareggio del Milan rimediato all'Amsterdam Arena contro l'Ajax.

Conte non si fida del Galatasaray per due motivi. Il primo è legato alla prova offerta contro il Real Madrid "Non deve trarci in inganno il risultato. Ho visto la partito. I turchi nel primo tempo hanno avuto numerose occasioni per passare in vantaggio, vantano inoltre individualità come Drogba, che resta uno degli attaccanti più forti del mondo".

Il secondo al nuovo allenatore, Roberto Mancini. "Sono contento per Mancini,ma è anche vero che ora non avremo più riferimenti tattici. Consocevamo il Galatasary di terim, non quello affidato al nuovo allenatore".

LA FORMAZIONE - Conte ha un solo, importante, dubbio, a centrocampo. "Non so chi schierare tra Pogba o Marchisio". Tevez va verso il recupero, ma il tecnico bianconero preferisce non sbilanciarsi "Gioca solo se sta bene". Poi fa una richiesta: "Abbiamo bisogno del calore del tifo. Voglio che il pubblico sia il dodicesimo uomo in campo".

MANCINI - Mancio avrebbe senz'altro preferito un esordio diverso sulla panchina del Galatasaray. "Sappiamo quanto srà difficile", le parole dell'ex allenatore dell'Inter "Firmerei per un pareggio, ci andrebbe bene".

LE PROBABILI FORMAZIONI (Juventus Stadium, Torino, Ore 20.45. Diretta su Italia 1, SkySport 1 e Premium Calcio Hd)
Juventus (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Tevez.
Galatasaray (4-3-1-2)
Muslera; Ebouè, Chedjou, Nounkeu, Riera; Inan, Felipe Melo, Baytar; Sneijder; Yilmaz, Drogba.

IL PROGRAMMA COMPLETO
Cska Mosca vs Viktoria Plzen ore 18.00
Bayer Leverkusen-Real Sociedad ore 20.45
Shakhtar Donetsk-Manchester United ore 20.45
Juventus-Galatasaray ore 20.45
Manchester City-Bayern Monaco ore 20.45
Paris Saint Germain-Benfica ore 20.45
Real Madrid-København ore 20.45
Anderlecht-Olympiacos ore 20.45

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017