Excite

Champions, la Roma ritrova il Manchester

Il sorteggio di Nyon regala alla Roma la possibilità di riscattare il 7-1 dell'anno scorso: ai quarti di finale di Champions League sarà ancora Roma-Manchester United.


La sfida d'andata si giocherà il 1° aprile a Roma, il ritorno a Manchester il 9 aprile. Le altre sfide vedono il derby tra Arsenal e Liverpool, Schalke-Barcellona e Fenerbachce-Chelsea. Effettuato anche il sorteggio di Coppa Uefa: la Fiorentina giocherà contro il Psv Eindhoven.

Le dichiarazioni dei giallorossi: "Noi ora siamo una realtà, siamo tra le prime otto d'Europa - dice il dg Pradè - dobbiamo giocarcela da grande squadra. Siamo l'unica società ancora in corsa per tre competizioni, è una cosa importante. La cosa importante è che li conosciamo molto bene anche se non l'avremmo scelta"

Mexes: "Il Manchester United come l'anno scorso, ma stavolta sarà diverso. Dopo il 7-1 di un anno fa abbiamo dimostrato di essere cresciuti. Siamo più maturi e dobbiamo crederci perchè ce la faremo se saremo continui e se avremo fiducia. Andiamo a giocare queste partite con ancora più voglia di un anno fa e faremo di tutto per andare il più lontano possibile".

Le partite dei quarti
Arsenal - Liverpool
ROMA - Manchester United
Schalke 04 - Barcellona
Fenerbahce - Chelsea

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017