Excite

Champions, dal Milan sfottò agli interisti

"Mettilo nel c..., mettilo nel c... lo scudetto mettilo nel c...", "Chi non salta nerazzurro e'", "Noi ad Atene con l'aereo, voi in giro per Milano in autobus". Questi sono solo alcuni degli sfottò che i calciatori del Milan negli spogliatoi e i tifosi sugli spalti hanno dedicato ai cugini nerazzurri al termine del trionfo di Champions.
Fate un salto qui per leggere tutti gli sfottò lasciati dagli utenti milanisti ai danni dei 'cugini' nei commenti di una nostra news.

"Tutti ci dicevano che eravamo vecchi e finiti e invece abbiamo vinto ancora", ha urlato Alessandro Nesta.
"Io mi ricordo tutti quei titoli sui giornali e tutta quella gente che durante l'estate ci ha dato contro", gli ha fatto eco Adriano Galliani che ha poi definito quella di ieri "l'impresa più bella di questi vent'anni passati come dirigente del Milan".

Quando ha fatto il secondo gol Inzaghi, "non so neanche io che cosa ho fatto, sono andato assolutamente in trance", ha rivelato il dirigente milanista, "poi, negli ultimi minuti, sono sceso negli spogliatoi perchè, se avessero pareggiato anche questa volta, non avrei retto".
"Questa settima Coppa è del Presidente ma se lui rinuncia a dormirci insieme, lo farò io", ha scherzato.

E a proposito del presidente... "Ora mi aspetto una chiamata di Massimo Moratti. Sarebbe cosa molto gradita", ha dichiarato Berlusconi.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017