Excite

Cavani in gol in Urugay-Ecuador, i risultati delle nazionali sudamericane

  • Facebook

La Celeste continua a non decollare. All'Uruguay, reduce dalla batosta subita contro la Colombia (0-4), non è bastato Cavani per avere ragione dell'Ecuador, bravo a strappare un ottimo pari.

Il Gol di Cavani all'Ecuador

Al Centenario di Montevideo gli ospiti si erano portati addirittura in vantaggio grazie a Felipe Caincedo. L'Ecuador aveva avuto pure l'opportunità di chiudere il match, ma l'errore dal dischetto (62') è risultato fatale, perché appena 5' dopo l'attaccante partenopeo ha realizzato la rete del definitivo pareggio.

Tabarez non nasconde il momento di grave difficoltà: "Purtroppo c'è qualcosa che non quadra. Bisognerà lavorare tanto per riportare la squadra al top". Senza il Brasile, nazione ospitante e per questo già ai Mondiali, il compito di accedere alla competizione mondiale pareva semplificato, la Celeste, invece, pare stia facedo di tutto per complicarsi la vita, inanellando una serie di risultati negativi, specchio di una Nazionale che appare solo lontana parente di quella ammirata all'ultima Copa America e ai mondiali dsi Sudafrica 2010.

Non è andata meglio all'Argentina. Messi e compagni sempre in difficoltà a Lima, contro il Perù. Lavezzi fa da assitman a Higuain, che non sbaglia pareggiando il momentaneo vantaggio di Carlos Zambrano.

La Colombia continua il proprio magic moment, balzando al secondo posto (13 punti come l'Ecuador). Ieri sotto i colpi di Radamel Falcao è andata ko pure il Cile, battuto a domicilio per tre reti a una.

Iniziale vantaggio di Matias Fernandez, poi James Rodriguez (58'), Radamel Falcao (73') e Teofilo Gutierrez (76') ribaltano il risultato. Bene il Venezuela, che grazie a José Roldon, doppietta, supera lo scoglio Paraguay.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019