Excite

Cavani alla Juventus e Felipe Melo al Napoli?

  • infophoto

Cavani alla Juventus in cambio di Felipe Melo e Matri al Napoli? E' l'ultimissima ipotesi profilata dopo le indiscrezioni dell'agente di Melo, che ha fatto intendere un ritorno imminente in Italia del centrocampista brasiliano, attualmente al Galatassaray e di proprietà della Juventus (dove ha militato fino alla stagione scorsa).

Verso Juve-Napoli. De Laurentiis: "Tra Napoli e Juve c'è gemellaggio"

Stando alle dichiarazioni di Emiliano Frodi, agente del brasiliano, intervistato a Radio Crc da Raffaele Auriemma, il Galatasaray non intende riscattare il cartellino del centrocampista brasiliano, che potrebbe vestire la maglia del Napoli già dalla prossima stagione: "Felipe Melo è in prestito al Galatasaray. Il Galatasaray ha una opzione di riscatto su Felipe Melo ed il giocatore è un centrocampista di livello mondiale. Secondo me, il centrocampista starebbe bene in qualunque squadra di alto livello come il Napoli anche se l'ingaggio potrebbe essere un ostacolo".

E aggiuge: "Cavani alla Juventus e Felipe Melo al Napoli? Abbiamo saputo di questa ipotesi attraverso i giornali, ma non mi sento di dire nulla perché sia il Galatasaray che la Juventus devono pensare al campionato, è presto per parlare di mercato".

Il Napoli ha necessità di rinforzare il centrocampo, e le voci provenienti da Torino fanno intendere l'eventualità di una trattativa che vedrebbe l'acquisto di Edinson Cavani da parte della Juventus (valutato ben 60 milioni dal presidente De Laurentiis) in cambio di Felipe Melo e Matri.

Antonio Conte come Braveheart (video)

Le caratteristiche balistiche di Cavani si sposano perfettamente con il gioco della Juventus di Conte, che si sta muovendo anche su un altro fronte: Robben, fuoriclasse indiscusso dell'Olanda e del Bayern Monaco (ideale per il 4-3-3 di Conte) che piace a Marotta, che sta studiando le trattative per portarlo in bianconero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017