Excite

Cassano-Milan: è fatta

Antonio Cassano si avvicina a grandi passi al Milan. Il talento attualmente in forza alla Sampdoria si è ridotto lo stipendio (da 3 milioni a 2,8 milioni) pur di vestire la maglia rossonera. L'ufficialità del passaggio potrebbe giungere già nella giornata di domani.

Cassano al Milan, tapiro di striscia la notizia. Guarda il video

Dalla casa rossonera nessuno ancora si sbilancia sulla positiva conclusione della trattativa, ma è ormai chiaro che l'acquisto di Cassano è ormai cosa fatta. L'acquisto diventerà effettivo dal 2 gennaio, quando la finestra di mercato invernale diventerà operativa, ma Cassano si unirà al gruppo rossonero già per il ritiro di Dubai in programma dal 27 dicembre.

Il Milan si è convinto a puntare su Cassano dopo che i rapporti tra Ronaldinho e Massimilano Allegri si sono pesantemente incrinati. Il brasiliano ha infatti mal digerito le tante panchine che il tecnico gli ha riservato in questo primo scorcio di stagione.

Per questo Assis, fratello e procuratore del calciatore brasiliano, ha aperto una trattativa con il Palmeiras. Il club sudamericano sarebbe disposto ad accogliere Dinho a braccia aperte. 'La trattativa è già a buon punto, aspettiamo la decisione del Milan ' ha dichiarato Assis.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019