Excite

Cassano, primo giorno da Diavolo

Antonio Cassano cade in piedi dopo la vicenda Garrone. L'addio alla Samp è già cosa passata. Il fantasista barese si è infatti ufficialmente aggregato al Milan. Con la squadra rossonera è partito quest'oggi per Dubai dove la comitiva rossonera resterà per qualche giorno in ritiro.

Guarda le prime foto di Cassano in rossonero

Cassano, pur con il permesso della Samp di cui è ancora formalmente un tesserato, ha raggiunto Milanello intorno alle 11.30 accolto dai cori d'incoraggiamento di circa 50 supporters rossoneri. Poi si è diretto a Malpensa da cui è partito verso gli Emirati Arabi.

A Dubai potrebbe giungere anche Kevin Costant, il centrocampista che tanto bene ha impressionato con la maglia del Chievo e su cui si sono poggiati gli occhi del club rossonero. Capitolo Ronaldinho: il calciatore brasiliano è aun passo dal Gremio.A confermarlo lo stesso presidnete del club brasiliano, Paulo Odone: 'Ne sono certo, Ronaldinho vuole giocare con i nostri colori. Siamo già d'accordo sulla somma dell'ingaggio e sul fatto che offriremo al giocatore un contratto quadriennale,avremo il calciatore con noi'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019