Excite

Cassano le 'suona' a Lippi

Il 'Cassano show' si trasferisce per una sera sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Il Festival gira per qualche minuto attorno alla figura di Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, bersaglio preferito di allenatori e giornalisti.

'Tutti mi vogliono, tutti dicono che sono bravo, mi prenderebbero nella loro squadra, ma alla fine nessunmo mi vuole' scherza Cassano, virtualmente 'trombato' dalla lista dei 23 calciatori convocati per i mondiali sudafricani. 'A Lippi gliele canterei, anzi gliele suonerei' dice il talento doriano 'Vorrei dedicargli 'Pigliate 'na pastiglia'. Indipendentemente dalle scelte del commissario tecnico, in Sudafrica farò il tifo per gli azzurri'.

CLERICI - 'Ho accettato questo invito' spiega Cassano 'per due motivi. Per far felici i tifosi della Sampdoria, che in Liguria sono tantissimi, ma anche perchè ammiro Antonella Clerici'. Sui gusti musicali Cassano non ha dubbi: 'Amo Gigi D'Alessio.Sia chiaro, non mi piacciono gli uomini, ma lui è bravissimo.Conosco tutte le sue canzoni'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018