Excite

Cassano, intervista a 'Che tempo che fa': "Ho rifiutato la Juve, vogliono soldatini"

  • youtube.com

Esilarante intervistsa di Antonio Cassano nella puntata di ieri sera di "Che tempo che fa" su Rai3 condotta da Fabio Fazio.
Accompagnato dal celebre motivetto di "Quelli che", Cassano non si è sottratto alle domande di Fazio (noto tifoso sampdoriano), rispondendo con la sua proverbiale simpatia

Sull'Inter
"All'Inter sto molto bene, adesso sono sopra il cielo. Spero che Stramaccioni non abbia fatto la caz... più grande della sua vita a volermi. Io non posso che ringraziare lui ed il presidente Moratti che mi hanno voluto a tutti i costi, mettendoci la faccia. Io li ripagherò sul campo, poi, quello che faccio fuori..."

Cassano-Prandelli: è rottura? Non c'è posto per Fantantonio in Nazionale

Su Galliani
Invitato da Fazio a guardare una foto di Adriano Galliani sorridente scattata all'ultimo derby, Csasano ha risposto: "Deve essere una foto prima della partita, perché è sorridente", riferendosi alla vittoria dei nerazzuri.

Sulla Nazionale e Prandelli
Fabio Fazio gli chiede perchè Prandelli non lo ha convocato per le ultime partite, e Fantantonio risponde: "Io ci spero sempre, fino all'arrivo ai Mondiali tutto è possibile. Ne ho gia' saltati due, se salto anche il terzo non è che poi mi cambia la vita. Quello che però mi dà fastidio è che i giornalisti sanno cinque giorni prima di me che non sarò convocato"

Sul problema al cuore
"Io non sono credente e quando ho creduto di morire, ho detto se c'e' qualcosa vorrei vedere l'ultima volta mio figlio, poi posso anche andarmene. Per fortuna tutto si è risolto. Ma a quel punto quando devi fare o dire una cosa ci pensi dieci volte, ma io non arrivo mai a dieci...".

Sul suo secondo figlio
"Carolina è incinta per la seconda volta, è una cosa meravigliosa avere dei figli. Speriamo sia ancora maschio per farlo giocare a pallone".

Sulla Juventus
"Ho rifiutato 3 volte la Juventus, ma ilì loro vogliono solo dei soldatini ch e vanno diritto, ed io invece voglio girare a destra o a sinistra, uscire dai binari se ne ho voglia".

Sul suo sogno
"Io gioco nell'Inter e sono tifoso interista, ma loro lo sanno, il mio sogno e' tornare un giorno alla Sampdoria, tornare a casa, visto che la mia base è a Genova".

Sul più grande calciatore di sempre
"Messi è dieci spanne su tutti gli altri. Negli ultimi 5 anni ha fatto centinaia di gol ed ha una continuità devastante".

Video intervista-show di Antonio Cassano a "Che tempo che fa" del 15/10/2012

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019