Excite

Cassano, gol con il Chievo. E la moglie sbotta su Twitter: "In c.. a tutti"

  • Twitter - @chriscarol99

Carolina Marcialis sbotta su Twitter dopo il bel gol messo a segno da Antonio Cassano contro il Chievo (il momentaneo 1-1, i crociati riusciranno poi a vincere al Bentegodi grazie ad una rete di Lucarelli in pieno recupero). Ecco il tweet che ieri pomeriggio ha fatto rapidamente il giro del web.

Allegri esonerato, "Ora godo io", il tweet polemico di Benedetta Balleggi, moglie di Antonini

Un cinguettio che ha incassato immediatamente l'approvazione di Antonella Clerici, ("Grande Carolina sei troppo forteeee")...

...Ma anche critiche, piovute da diversi utenti, alle quali Carolina ha risposto in maniera altrettanto caustica. Ecco la inequivocabile foto postata in piena bagarre.

Sarà stata la relazione con Antonio Cassano a rendere l'ex giocatrice del Nervi tanto frizzante? Qualcuno su Twitter se lo è chiesto, soprattutto dopo il nuovo attacco, stavolta rivolto alla "Gazzetta dello Sport", 'colpevole' di aver riportato la notizia della polemica in corso sul social network con un titolo giudicato eccessivo ("Cassano, il gol non è mai banale. E il tweet di Carolina fa scandalo").

Il tweet di Carolina Marcialis anti-rosea non si è fatto attendere ed è stato piccato. "In Italia per una frase ci si scandalizza e ci fanno pure un articolo...c'è ben altro per cui scandalizzarsi!"

Non è la prima volta che la bella Carolina dà luogo ad una polemica su Twitter. Nel settembre del 2012 postò una foto ritraente i giornalisti Paolo Bargiggia, Michele Criscitiello e Bruno Longhi con tanto di didascalia "chi è più cog****e?". Nel mirino della Marcialis entrò in particolar modo il giornalista ex conduttore di "Speciale Calciomercato" su Sportitalia, che qualche ora prima aveva affermato: "Lo spogliatoio dell'Inter non sopporta Cassano".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019