Excite

Cassano ai tifosi: "Ora basta"

Il pareggio tra Sampdoria e Bari ha lasciato parecchi strascichi polemici all'intero dello spogliatoio blucerchiato. Antonio Cassano è sceso sul piede di guerra, stanco dei fischi con cui da un po' di tempo a questa parte viene fatto oggetto.

"I tifosi della Samp" ha dichiarato Cassano in conferenza stampa "devono capire che stiamo facendo miracoli, siamo secondi in un campionato in cui l'Inter è di un altro pianeta. Hanno mangiato nutella per lungo tempo, adesso si lamentano per un po' di merda..."

Come se non bastasse, il talento di Bari Vecchia butta sul tavolo pure il carico da undici. "La pazienza ha un limite. Da Roma sono andato via perchè venivo contestato, altrettanto a Madrid, sono pronto a fare lo stesso a Genova..."

MAROTTA- Sulla questione è intervenuto anche il direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta. "Sono parole di un ragazzo sincero, dichiarazioni dovute più che altro alla trance agonistica, ha bacchettato una parte di pubblico che, nonostante il secondo posto, contesta".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020