Excite

Caso-Robinho, interrogati tre calciatori

La polizia avrebbe interrogato altri tre calciatori in merito alle indagini sul presunto stupro ai danni di una 18enne studentessa di Leeds, inchiesta che ha già coinvolto Robinho. Due dei tre giocatori sono compagni di squadra dell'attaccante,mentre il terzo fa parte della rosa di un altro club di cui non è stato ancora rivelato il nome. A riportare la notizia è il Daily Star.

La studentessa ha riferito alla polizia di essere stata aggredita dal brasiliano all'interno dell'area vip dello "Space", un locale di leeds, all'alba del 14 gennaio. Robinho, prima fermato e poi rilasciato su cauzione. Una prima ricostruzione ha smentito la ragazza: Robinho si trovava allo Space, ma non avrebbe alcun contatto con la ragazza. Il calciatore si sarebbe volontariamente sottoposto al test del Dna

.

"L’inchiesta" ha spiegato al quotidiano inglese una fonte interna al club "dovrebbe essere una vera agonia per Robi, ma lui non ha perso il suo sorriso e se c’è una qualunque tensione in lui, direi che la sta vivendo bene".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017