Excite

Carolina Marcialis: 34 palleggi da degna moglie di Cassano, video

Carolina Marcialis mostra in un video 34 palleggi consecutivi, uno show da degna moglie di Antonio Cassano. Carolina è una ex giocatrice di pallanuoto, ma a quanto pare non è brava solo con le pinnate e le mani, nel video infatti mostra tutta la sua maestria anche con i piedi. Del resto l'amore tra la pallanuotista e il giocatore di calcio è stato un vero colpo di fulmine, non molto tempo fa Carolina affermava che dal primo giorno sapeva che Cassano sarebbe stato l'uomo della sua vita.

Cassano, gol con il Chievo. E la moglie sbotta su Twitter: "In c.. a tutti"

Carolina Marcialis ha iniziato a frequentarsi con Antonio Cassano quando lei era ancora minorenne e intimidita dall'aura di un grande giocatore italiano di serie A. Nonostante la differenza d'età però nulla è riuscito a fermarli, il loro amore è stato veramente travolgente.

Non stupiscono le doti atletiche di Carolina Marcialis, devono essere state anche esse parte dell'attrazione con il calciatore, tanto che dopo il primo incontro a Nervi la coppia non è riuscita più a stare lontana. A quanto pare Cassano ci ha visto bene sia col cuore che con gli occhi, visti questi palleggi perfettamente eseguiti dalla moglie Carolina.

Ora Antonio Cassano è al Parma, una squadra che sta passando diverse problematiche a causa degli stipendi arretrati dovuti ai suoi giocatori. La crisi è talmente profonda che già si parla di un passaggio di Cassano ad un'altra squadra, forse la Sampdoria viste le voci sull'incontro tra il giocatore e il presidente Massimo Ferrero, che farebbe pensare a una fuga da Parma ed un ritorno a Genova.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019