Excite

Cannavaro-Juve: Decidono i senatori

Sono momenti decisivi per il passaggio di Cannavaro alla Juve. Il ritorno in bianconero del capitano della nazionale è molto vicino, ma sull'acquisto del calciatore madrileno peserà il parere della vecchia guardia: i senatori del gruppo che non hanno abbandonato la barca juventina quando si prospettava la retrocessione d'ufficio in serie B.

"L'approdo al Real Madrid" dichiarò il difensore nell'autunno del 2006 "non è stata una fuga, ma un accordo preso con la società, mi avevano spiegato che, scendendo in B, dovevano rinunciare a qualche contratto importante".

"La Juve ha un progetto a breve termine, vuol vincere subito" Ha spiegato Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro "Per questo punta su Fabio. Il calciatore ha fatto carte false per andare al Napoli, ma evidentemente De Laurentiis ha in mente l'acquisto di calciatori utili in prospettiva".

EMERSON
Emerson non è più un calciatore del Milan. Il centrocampista ha rescisso il contratto dal club rossonero. "Motivi familiari", come comunicato da una nota della società, all'origine della scelta del trentatrenne calciatore che lascia Milano dopo aver totalizzato 39 presenze.

FLOCCARI
L'agente dell'attaccante atalantino Sergio Floccari ha smentito l'acquisto del calciatore da parte del Genoa. "Smentisco in maniera categorica la trattativa" sono state le parole di Claudio Vigorelli a Pianetagenoa1893.net "Non ho avuto alcun contatto con il club rossoblù, non c'è nulla di vero rispetto a quanto riportato da alcuni quotidiani". Su Floccari c'è il forte interessamento del Napoli, che potrebbe arrivare al giocatore inserendo nella trattativa la seconda metà del cartellino di Yuri Garics.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017