Excite

Caliendo: "Trezeguet al Milan? Aspettiamo"

Quando gli occhi del Diavolo Rosso si posano su qualcuno è bene iniziare a tremare. Il Milan alla strenua ricerca di un attaccante avrebbe messo gli occhi, fra gli altri, su David Trezeguet. Il francese della Juventus da tempo ha mostrato segni di insopportazione per la società e il suo nome è finito spesso sulla lista dei possibili partenti e su quella dei desiderata dal mercato.

Il ds della Juve Alessio Secco ha però frenato gli entusiasmi rossoneri ed ha rivelato che la Juve in primis vuole trattenere il transalpino, ed il secondo luogo, nell'ipotesi di una cessione, la 'Vecchia Signora' non lo cederà mai ad una diretta concorrente per il campionato. Insomma ha escluso il Milan. Ma le belle parole spese dai protagonisti del Diavolo rosso hanno colpito nel segno. "Le dichiarazioni dell'allenatore" ha detto in esclusiva a Calciomercato.it Antonio Caliendo agente di Trezegol "di Galliani, sono apprezzamenti che fanno bene. Chi è abituato al linguaggio del calcio sa bene che elogi di questo livello significano sempre che qualcosa di più c'è". L'attaccante francese riscuote successi: "Trezeguet basta che lo metti sul mercato e le offerte arrivano, c'è solo da aspettare. Estero? Anche". Per il momento l'agente non ha incontri in programma con la dirigenza juventina: "Quando la Juve mi informerà" spiega Caliendo a Calciomercato.it "noi non abbiamo niente da risolvere. Il mercato è così fluttuante che ci finisce dentro il nome di David. Io sono il gestore di un contratto ancora di due anni".

MAICON

L'altro celebre assistito di Antonio Caliendo è Maicon. Il terzino dell'Inter da tempo chiede ai vertici di Corso Vittorio Emanuele un aumento del contratto 'minacciando', se non arriva l'adeguamento, di fare le valigie per altri lidi. I dirigenti di nerazzurri sembrano però inclini ad accontentarlo. Alcuni rumors rivelano che ieri l'agente ha avuto un incontro con i vertici del club di Moratti proprio per discutere di questioni economiche, Caliendo in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it non ha voluto confermare la riunione ma si è limitato a dire: "Per Maicon se non succedono colpi di scena procede tutto tranquillo".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020