Excite

Calciomercato, ultimo giorno: Iaquinta a Cesena

  • Infophoto

Ultimo giorno del mercato di riparazione di serie A e ultime trattative ancora in corso.

In mattina, Vincenzo Iaquinta è stato ceduto al Cesena in "prestito" dalla Juventus, nella quale non ha mai giocato in questa stagione. La Juventus contribuirà al pagamento di parte dello stipendio.

All'ufficializzazione della notizia, Iaquinta ha dichiarato "Da marzo non gioco ho scelto Cesena perché è il posto giusto per rilanciarmi: mi devo rimettere in gioco, e ringrazio tutti i tifosi della Juve perché mi hanno trattato sempre come un grande giocatore. Ho avuto tanti infortuni nella mia carriera, e ho scelto di andare alla Juve perché è un treno che passa solo una volta nella vita ed è giusto prenderlo".

Thiago Motta è molto vicino al Paris Saint Germain. Per lui, sembra profilarsi un contratto triennale con la squadra di Carlo Ancelotti.

Il Manchester City è molto vicino a Pizzarro della Roma. La trattativa è in corso.

Il Siena cerca di accaparrarsi Filippo Inzaghi dal Milan. Le due squadre sono in trattativa. Michele Pazienza passa dalla Juventus all'Udinese, in prestito!
Fallisce intanto la trattativa tra Cesena e Parma per lo scambio Pellè - Benalouane. Pellè potrebbe approdare alla Sampdoria.

Il Catania tenta l'acquisto dell'attaccante Rolando Bianchi dal Torino, ed intanto preleva il difensore Motta, in prestito dalla Juventus.
Al Lecce, torna Bojinov in prestito gratuito dallo Sporting Lisbona, che contribuisce all'ingaggio.

Alla Fiorentina, arriva l'attaccante El Hamdaou dall'Ajax.
Djibril Cisse lascia la Lazio e passa al Queens Park Rangers. L'ex attaccante bianco-celeste ha così commentato su Twitter. "Mi dispiace se nel corso di questi mesi ho deluso le aspettative di qualcuno di voi ma voglio dirvi che ho sempre agito dando me stesso al cento per cento. Vi invio un saluto pieno di gratitudine. Djibril" .

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017