Excite

Calciomercato, tutte le tratttative

Toni alla Roma è stato solo il primo grande colpo della sessione invernale di un calciomercato che sta vedendo concretizzarsi in queste ore numerose trattative.

Ufficiale il passaggio di Inacio Pià dal Napoli al Torino,percorso inverso potrebbe fare il difensore granata Rubin. Il club azzurro inotre sta monitorando il mercato brasiliano, con particolari interessi verso due calciatori del Flamengo, Lenon Ribeiro e Welinton Souza. La Fiorentina ha preso il difensore Felipe dall'Udinese

Patrick Vieira è un calciatore del manchester City. Il centrocampista francese firmerà a breve l'accordo che segnerà il passaggio in prestito dall'Inter ai citizen. Moratti, intanto, sta per perdere Ribery. Il gioiello francese del Bayern Monaco, lascerà la Germania per accasarsi al Real Madrid: questa l'indiscrezione che il calciatore ha riportato, nelcorso di una telefonata, ad alcuni amici.

La Juventus vende. Molinaro è ad un passo dall'Atletico Madrid, così come Tiago Mendes, mentre si registra l'interessamento per Zapater e Ledesma. La Roma pensa di cedere Motta al Siviglia, Cerci sta per firmare per il Bari, dove ritroverà Ventura.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017