Excite

Calciomercato, si chiude alle 19

Alle 19 il mercato chidue i battenti, poi se ne riparlerà a gennaio.Frenetiche trattative, con la Roma in prima fila, per cercare didare a Spalletti quel rinforzo tanto richiesto dall'allenatore toscano.

Leggi tutte le trattative

La cocente sconfitta di ieri contro la Juventus potrebbe convincere la Roma a fare un ultimo sforzo per il mercato in entrata. Uno dei nomi più caldi in casa giallorossa è quello di Maurizio Domizzi. Per sondare le possibilità di un approdo nella capitale del difensore 29enne, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Danilo Caravello, agente del giocatore.

"Mi trovo qui a Milano e, al momento, non ho alcuna notizia in merito alla Roma. Siamo fermi ai contatti di qualche tempo fa. E' l'ultima giornata di mercato, tutto è possibile anche se la complessità dell'operazione (in Friuli dovrebbe andare Andreolli in prestito, ndr) potrebbe essere un ostacolo. I giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto".

Il nome di Andrea Dossena durante questa sessione di calciomercato è stato accostato con insistenza a diversi club italiani, Napoli e Juventus su tutte. I campani non hanno ancora trovato l'esterno sinistro richiesto da Donadoni, mentre i bianconeri stanno incontrando diverse difficoltà per arrivare a Grosso del Lione. A questi due club si sarebbe aggiunta, secondo le ultime indiscrezioni, la Roma di Spalletti. Al momento, però, sembra molto difficile un ritorno in Italia del mancino del Liverpool, come confermato a Calciomercato.it in esclusiva dall'agente del calciatore Roberto La Florio: "Sto per arrivare a Milano, non so niente di tutto ciò. Ho letto anche io queste notizie, ma si tratta solo di voci. Ritorno in Italia? Non credo, è difficile che possa concludersi qualcosa entro oggi. Certo, oggi succederà quello che succederà, ma mi sembra troppo tardi".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020