Excite

Calciomercato Serie A: Roma scatenata, Zarate va all'Inter

  • LaPresse

Ultima giornata di calciomercato in Serie A con la Roma che cerca di trovare una forma definitiva mettendo in ordine parecchi tasselli: in difesa dopo il ritorno al Wolfsburg per qualche incomprensione, la Roma ha trovato la formula giusta con un prestito che verrà pagato 3 milioni di euro con eventuali altri 7 milioni per comprare l’intero cartellino di Simon Kjaer.

Il ds giallorosso Sabatini ha anche chiuso altre tre operazioni portando la Roma ad essere la vera regina dell’ultimo giorno di mercato: presi infatti anche Miralem Pjanic per circa 11 milioni di euro dal Lione e Borini dal Parma per 1,7 milioni di euro (con riscatto eventuale a 7 milioni). A centrocampo è praticamente fatta anche per Fernando Gago del Real Madrid con un reparto centrale che sicuramente trova una quadratura del cerchio con i nuovi acquisti.

Colpo anche da parte dell’Inter che prende con in prestito l’attaccante argentino della Lazio Mauro Zarate con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Arriva quindi l’attaccante esterno richiesto da Gasperini che avrebbe preferito Palacio che dovrebbe restare al Genoa. La società di Preziosi ha preso anche Andrea Caracciolo dal Brescia mentre Sergio Floccari è il nuovo attaccante del Parma che andrà a fare concorrenza a Pellè in avanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020