Excite

Speciale mercato, gli affari del 26 gennaio: Ruiz-Napoli, siamo alla stretta finale

Victor Ruiz, 21enne centrale difensivo proveniente dall'Espanyol, è ad un passo dal diventare il primo rinforzo invernale del Napoli. Dopo aver tanto atteso un difensore ora il tecnico azzurro Mazzarri potrà contare sull'apporto dello spagnolo che arriva alla società di De Laurentiis per 6 milioni più Datolo (su cui però la società partenopea percepirà il 50% della futura vendita).

Speciale Calciomercato Serie A: l'elenco di tutti gli affari conclusi

Ottimo colpo difensivo quindi per il Napoli come anche da segnalare l'ufficialità del passaggio dello svizzero Valon Behrami dal West Ham alla Fiorentina come confermato sul sito ufficiale del club viola: 'L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, Valon Behrami dal West Ham United FC. Il calciatore svizzero verrà presentato domani, giovedì 27 gennaio, alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio'. Accettata dunque l'offerta di circa 4,5 milioni di euro da parte della Fiorentina che acquisisce l'intero cartellino di Behrami che torna in Italia dopo l'esperienza con la maglia della Lazio.

Tante le ufficalità che stanno arrivando nelle ultime ore: Simone Missiroli è passato dalla Reggina al Cagliari ('Il Cagliari Calcio ha concluso la trattativa con la Reggina per il passaggio in rossoblu del giocatore Simone Missiroli. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto'), scambio di prestiti invece tra Chievo e Bari con Bentivoglio che va alla corte di Ventura e Pulzetti che finisce invece nel Chievo di Pioli ('L'As Bari ufficializza il passaggio di Nico Pulzetti al Chievo Verona. Sempre con il Chievo, il ds Angelozzi ha chiuso la trattativa per il centrocampista Bentivoglio. Il giocatore arriva in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino'), Mauro Icardi si trasferisce dal Barcellona alla Sampdoria ('L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal F.C. Barcelona, i diritti sportivi del calciatore Mauro Icardi (nato a Rosario, Argentina, il 19 febbraio 1993') mentre la vecchia conoscenza del calcio italiano Mauro German Camoranesi dopo pochi mesi ha già rescisso il proprio contratto con lo Stoccarda ed è dunque alla ricerca di una squadra: Italia, Spagna e Argentina le sue mete preferite.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020