Excite

Speciale mercato, gli affari del 24 gennaio: Maccarone-Sampdoria, Behrami-Fiorentina

Il colpo di giornata lo mette a segno la Sampdoria di Garrone che prende a titolo definitivo Massimo Maccarone dal Palermo come confermato dalla nota apparsa sul sito ufficiale del club blucerchiato: 'L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall'U.S. Città di Palermo, i diritti sportivi del calciatore Massimo Maccarone (nato a Galliate, Novara, il 6 settembre 1979). L'attaccante, che ha preso la maglia numero 32, si metterà a disposizione di mister Di Carlo a partire dalla seduta d'allenamento di domani pomeriggio, martedì, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, prevista alle ore 14.15 al 'Mugnaini' di Bogliasco'.

Speciale Calciomercato Serie A: l'elenco di tutti gli affari conclusi

Il Milan nel frattempo ha ufficializzato l'arrivo dall'Ajax di Emanuelson come si legge sul sito della società rossonera: 'L’A.C. Milan comunica di aver acquisito dall’AFC Ajax, a titolo definitivo, il calciatore Urby Emanuelson, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014'. Ottimo colpo dunque anche in prospettiva che va a completare il reparto difensivo messo a disposizione di Massimiliano Allegri'.

E' ufficiale anche l'ingaggio da parte della Juventus del giovanissimo portiere romeno classe' 94 Laurentiu Branescu, proveniente dal Municipal RM Valcea, che arriva a Torino grazie all'operato attento del nuovo dg bianconero Beppe Marotta che ha battuto la concorrenza di molti club inglesi tra cui anche Manchester United e Liverpool.

Alla scoperta di Laurentiu Branescu, il nuovo Buffon

Praticamente fatta per il passaggio di Valon Behrami alla Fiorentina: la società viola ha inviato al West Ham i documenti per concludere l'acquisto del centrocampista ex Lazio ed è in attesa del via libera per poter ufficializzare l'acquisizione ad una cifra che si aggira sui 4,5 milioni di euro.

Il Torino prende l'attaccante del Catania Mirko Antenucci come si legge sul sito della società granata: 'Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito in compartecipazione dal Calcio Catania S.p.A. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020