Excite

Calciomercato serie A 2014-2015 in tempo reale: le ultime notizie da Juve, Roma e Napoli

  • Getty Images

E' ufficialmente entrato nel vivo il calciomercato 2014/2015: con l'uragano arrivato con le dimissioni di Conte e il successivo approdo di Juan Manuel Iturbe alla Roma, le gerarchie per la lotta allo Scudetto sembrano essere cambiate e la Juventus è ora chiamata a rispondere per cercare di reinserire il proprio nome in cima alla lista delle favorite per la vittoria finale. E' questo l'elemento di maggiore interesse per i prossimi giorni di trattative: capire come e con quali giocatori la Vecchia Signora e il suo nuovo allenatore Massimiliano Allegri vogliono ripartire.

Guarda il video dell'addio di Antonio Conte alla Juventus

Una freccia è già pronta per essere aggiunta all'arco bianconero: in realtà si tratta dello stesso giocatore sul quale la dirigenza juventina è ormai da due settimane. Ora però arriva la fumata bianca: Alvaro Morata è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus. E' notizia di poche ore fa infatti il rifiuto da parte dell'attaccante spagnolo di un'offerta del Wolfsburg, il quale aveva tentato un assalto al giocatore. Il madrileno ha detto no e già da questo fine settimana dovrebbe arrivare a Torino per visite mediche e firma sul contratto.

Allegri è il nuovo allenatore della Juventus: le cifre e le reazioni

Non solo Juve: anche il Napoli inizia la propria campagna di rafforzamento. Michu è il rinforzo per l'attacco regalato a Benitez da parte del presidente De Laurentiis. Lo spagnolo ha già raggiunto il ritiro di Dimaro e si metterà a disposizione dell'allenatore sin da oggi. In stand-by la trattativa che avrebbe dovuto portare uno dei nostri maggiori talenti a trasferirsi in Spagna: Simone Scuffet, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non andrà all'Atletico Madrid. Decisiva per ora sembra la decisione della famiglia che avrebbe opposto il proprio diniego alla partenza del giovanissimo portiere. Notizie anche dalla Fiorentina che rinnova il contratto al cileno Pizarro: l'ex Inter, Roma e Udinese giocherà ancora per un anno al Franchi.

Iturbe alla Roma: ecco tutte le cifre dell'affare

Per quanto riguarda il mercato internazionale da segnalare l'addio di Toni Kroos al Bayern Monaco: il campione del mondo tedesco si accasa al Real Madrid per 25 milioni di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017