Excite

Calciomercato Sampdoria: Muriel si presenta, ma il sogno del presidente Ferrero è Samuel Eto'o

"Una vita da cinema", si firma su Twitter il presidente della Sampdoria, lo stravagante Massimo Ferrero. E da cinema potrebbe essere il futuro del club ligure dal grande passato, ormai non più recentissimo, dopo questo calciomercato di gennaio, che ha segnato sì la perdita di Manolo Gabbiadini (andato al Napoli), ma anche la compensazione con l'arrivo di Luis Muriel, e non soltanto.

Sampdoria, maglia di Sin City 3D sul campo da calcio: la nuova frontiera degli sponsor sulle divise

Già, perché se è ormai ufficiale l'acquisto dell'attaccante colombiano ex Udinese (per lui oggi visite mediche), talento purissimo e ancora giovane che rischia però di perdersi in annate inutili se non decide di usare seriamente le sue grandi doti tecniche, è vicino alla squadra allenata da Sinisa MIhajlovic pure un altro attaccante, molto meno giovane ma più forte, e molto più titolato: Samuel Eto'o.

Maurizio Crozza imita Massimo Ferrero, "Er Viperetta" già show dalla D'Amico (VIDEO)

I 20 GOL PIU' BELLI DI ETO'O

L'ex campione di Barcellona, Inter e Chelsea, nonché stella del Camerun con la cui nazionale ha segnato 56 reti, è da qualche mese in forza all'Everton, club di Premier League con cui la Sampdoria è già arrivata a patti. Resta ora da trovare l'ok del giocatore, che ha chiesto un contratto fino al 2016 da circa 2 milioni di euro a stagione, mentre la società del patron Ferrero starebbe tentando di accordarsi su una parte fissa più bassa più una ricca appendice di bonus.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017