Excite

Calciomercato Roma: Cicinho saluta, Mexes rinnova?

Procede l'operazione di sfoltimento attuata fin qui dalla Roma che ha visto già le prime partenze ufficiali: Julio Baptista è finito al Malaga per 2,5 milioni di euro con Stefano Okaka che è andato in prestito al Bari.

Speciale Calciomercato Serie A: l'elenco di tutti gli affari conclusi

Cícero João de Cézare noto a tutti come Cicinho sarà a breve il nuovo terzino destro del Villareal: il difensore classe '80 ex Real Madrid si trasferirà dalla Roma in prestito per sei mesi alla società spagnola. Unicredit ha avallato la sua cessione con la formula del prestito secco risparmiando così 1,5 milioni di euro lordi d'ingaggio con il procuratore del giocatore Sarti che chiuderà l'accordo in queste ore.

Incerta ancora la situazione del portiere brasiliano Doni che vorrebbe giocarsi le proprie chances fino a giugno mentre è bloccata la trattativa che vedeva Aleandro Rosi dover passare in prestito al Bologna di Malesani. Il 23enne terzino destro dovrebbe dunque restare a Trigoria come prima alternativa al titolare Cassetti dopo la partenza di Cicinho in direzione Villareal.

Speciale mercato, Sculli tra Lazio e Fiorentina

Giuseppe Sculli che quest'estate era stato cercato anche dalla Roma sembra in realtà a metà tra Lazio e Fiorentina: Preziosi attende di venderlo al miglior offerte. Delicata ancora la situazione per il rinnovo contrattuale del centrale difensivo francese Philippe Mexes con le parti che dovrebbero vedersi nelle prossime ore. Il calciatore e la società giallorossa adesso sono distanti ma la volontà del francese di restare a Roma potrebbe fare la differenza: il Milan sta alla finestra pronto ad inserirsi considerando che il contratto del difensore francese scade a giugno.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020