Excite

Calciomercato, Quagliarella alla Juventus

L'ufficialità non c'è ancora, ma i napoletani hanno avuto la conferma che Fabio Quagliarella diventerà presto un calciatore juventino ieri sera, quando, al termine della gara disputata e vinta a Boras contro l'Elfsborg, l'attaccante si è avvicinato al settore occupato dai supporters azzurri: 'La trattativa con la Juve andava avanti da un mese', ha raccontato il calciatore. Alla base del divorzio, secondo indiscrezioni, ci sarebbero stati i cattivi rapporti con Mazzarri.

Quagliarella dunque è un calciatore della Juventus. Dalla cessione il Napoli incasserà 4,5 milioni subito, prestito oneroso, e 12,5 al momento del riscatto. L'esito della trattativa ha infervorato la piazza, arrabbiata con il presidente De Laurentiis 'Che almeno adesso acquisti un sostituto valido', si legge nei vari forum dedicati al tifo partenopeo.

Dopo l'acquisto di Quagliarella, la Juventus ha provveduto all'ufficializzazione della cessione di Diego al Wolfsburg per una cifra che si aggira intorno ai 15,5 milioni di euro.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018