Excite

Calciomercato: Palacio all'Inter. Insigne e Verratti al Napoli?

  • infophoto

Impazza il calciomercato. Il Napoli insegue Verratti e Insigne, gioielli del Pescara, la Juve cerca un attaccante internazionale, mentre il Milan pensa al dopo-Nesta

In casa Juventus, Beppe Marotta, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha sciorinato nomi eccellenti: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuain e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".

Il Milan sta cercando un difensore, dopo l'addio di Nesta e la probabile cessioene di Thiago Silva.
Il prossimo difensore sarà scelto da una rosa di quattro giocatori: Acerci (Chievo), Tomovic (a Lecce), Granqvist e l'argentino Silvestre, che lascia il Palermo.

Nel frattempo, ieri è stato regolarizzato l'acquisto di Rodrigo Palacio all'Inter.
Il suo arrivo suggerisce una rivoluzione del modulo nerazzurro, che vedrà il ritorno del 4-2-3-1 con Palacio alle spalle di Milito, affiancato da Sneijder e da Lavezzi, se dovesse arrivare. Per l'argentino sembra cosa fatta, ma manca l'ufficialità.

Nel frattempo, l'Inter è partita per una tournée in Indonesia.
Raggiante il tecnico Stramaccioni: "L'Inter ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando bene, non mi sento però di commentare nessun arrivo, perché non mi è stato comunicato nulla di ufficiale. So che l'Inter sta comunque lavorando molto per un grande futuro e fare bene già da subito".

Dopo la vittoria della Coppa Italia, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon sta trattando l'acquisto di Luis Filipe, esterno sinistro dell'Atletico Madrid.
E diventano insistenti le voci dell'arrivo del jolly Insigne dal Pescara neopromosso.
Ai partenopei piace anche Marco Verratti, ma dovrà fare i conti con la concorrenza della Juventus.

La Roma prova l'acquisto di Alejandro Gomez, su volere di Vincenzo Montella, prossimo al ritorno in giallorosso, mentre la Lazio ha acquistato Ederson. A darne l’annuncio dell'arrivo in bianco-celeste, è stato il suo procuratore Antonio Caliendo, nel corso della trasmissione ’1900 Laziali Doc’, in onda su Radio Manà Manà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017