Excite

Calciomercato, Oddo al Milan, Ronie forse

La trattativa tra Ronaldo e il Milan avanza tra mille incertezze.
L’ultima notizia parla di una richiesta del club madrileno che si aggirerebbe intorno agli otto milioni di euro.
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato rossonero, sembra cadere dalle nuvole: "8 milioni di Euro per liberare Ronaldo? Se lo dicono loro. Li devono volere da Ronaldo, non dal club rossonero".
Novità importanti potrebbero essercene già oggi: "Gli spagnoli si devono incontrare con i rappresentanti di Ronaldo, – continua Bronzetti - vedremo cosa verrà fuori da questa riunione, noi siamo disposti a parlare anche con il Real Madrid e non è vero che i dirigenti delle merengues non hanno intenzione di parlare con i procuratori dell’asso brasiliano, visto che si sono sentiti per telefono . Sul buon esito della trattativa sono ottimista. Lo sono anche quando c’è una possibilità su un milione, le possibilità che l’affare vada in porta credo siano intorno al 60% ".

Per una trattativa che sembra abbia difficioltà a decollare, eccone una che si è conclusa: Oddo è del Milan, alla Lazio andranno sette milioni e mezzo di euro più l’intero cartellino del talentuoso centrocampista Pasquale Foggia, a questo punto resta il dubbio su chi, tra rossoneri e biancocelesti abbia realizzato il “colpo”. Questioni di punti di vista.

Intanto quello di ieri è stato il primo giorno rossoblu per Marco Di Vaio, che dal Monaco si è trasferito al Genoa: "Appena è arrivata l’offerta del club di preziosi non ci ho pensato su due volte", ha detto l’attaccante in sede di presentazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017