Excite

Calciomercato: Napoli quasi fatta per Leandro Damiao, mega offerta per Lamela

  • Getty Images

Il Napoli si sta muovendo molto velocemente per investire il denaro che arriverà dal Paris Saint Germain per Edinson Cavani. L’obiettivo numero uno è quello di Leandro Damiao centravanti dell’Internacional di Porto Alegre e della nazionale brasiliana. Secondo fonti italiane l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Il calciatore è atteso a Napoli per la prossima settimana.

Il presidente dell’Internacional, però, ha rilasciato un’intervista radiofonica nella quale ha escluso qualsiasi interessamento da parte del Napoli ed ha nominato solo il Tottenham come pretendente al cartellino di Damiao. In realtà il Napoli è pronto a formalizzare un’offerta di 22 milioni di euro di fronte alla quale i brasiliani non potranno opporre nessun tipo di rifiuto. Col calciatore De Laurentiis ha già trovato un accordo.

Sempre dal Brasile arriverà il portiere della squadra di Benitez. Julio Cesar è pronto a tornare in Italia per difendere la porta del Napoli che smisterà De Sanctis alla Roma provando ad inserire nella trattativa un pacco di milioni per arrivare a Erik Lamela. Si vocifera addirittura di un’offerta di 30 milioni di euro che per i giallorossi sarebbe manna dal cielo.

Sul taccuino di Bigon c’è anche Jackson Martinez, ma arriverà uno solo tra il colombiano e l’argentino. Il grosso degli investimenti, però arriverà in difesa ed a centrocampo dove il Napoli deve fare il vero salto di qualità. I nomi che si fanno sono sempre gli stessi. Antonio Candreva, Obi Mikel, Astori, Rami e Albiol. Difficile arrivare a Gonalons.

Sul fronte delle partenze sicuramente andrà via Calaiò e molto probabilmente partiranno anche Gargano e Donadel con i quali il Napoli conta di raccattare un po’ di milioni da buttare nel calderone dal quale uscirà la squadra 2013-2014. L’obiettivo del Napoli è quello di consegnare a Benitez una rosa in grado di contendere alla Juventus lo Scudetto e di ben figurare in Europa.

Guarda i gol di Erik Lamela

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020