Excite

Calciomercato Napoli: nel mirino Ruiz, Britos e Ogbonna

Brutta notizia in casa Napoli per l'infortunio occorso al difensore del Napoli Gianluca Grava: gli accertamenti hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunatosi nel pareggio a reti bianche contro la Fiorentina di sabato pomeriggio, il calciatore sarà costretto ad uno stop che varia dai 4 ai 6 mesi.

Calciomercato Napoli: ecco gli sviluppi per Ogbonna ed Inler

Questa tegola che chiude in anticipo la stagione di Grava obbliga dunque la società partenopea a rivedere immediatamente i piani del mercato azzurro di gennaio con Fabiano Santacroce che è stato tolto dal mercato dove il Napoli sicuramente dovrà operare in entrata, considerato che attualmente in rosa ci sono soltanto quattro centrali difensivi (Paolo Cannavaro, Campagnaro, Aronica e Cribari) più Santacroce che torna dunque a completa disposizione di Mazzarri.

Il nome caldo delle ultime ore porta a Victor Ruiz, 21enne difensore dell'Espanyol, cresciuto nelle giovanili della stessa squadra spagnola avendo poi esordito in prima squadra nel dicembre del 2009. Ci sono però due alternative per la retroguardia azzurra: si tratta di Miguel Angel Britos, difensore del Bologna che a sorpresa non è stato convocato per il match di Coppa Italia che si giocherà domani sera proprio contro il Napoli, e Angelo Ogbonna, 22enne centrale del Torino, oggetto dei desideri di tante squadre. Per il primo il Bologna chiede circa 7 milioni di euro, per il secondo più alta la richiesta da parte della società granata: si parla di 10 milioni di euro mentre il Napoli è fermo ad un'offerta di 6,5 milioni di euro.

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017