Excite

Calciomercato, Napoli-Cavani, i tifosi: "Vattene". Arriva Suarez? Scambio Inter-Milan? Juventus-Kolarov

  • Getty Images

I tifosi del Napoli si sentono traditi e, spazientiti dalle dichiarazioni filo-madrilene di Edinson Cavani, hanno esposto nella notte vari striscioni anti-Matador in diversi punti della città.

Ecco quindi che, nelle centralissime via Marina e Piazza Garibaldi, si legge un "Cavani dacci retta, facci esultare, vattene in fretta". Come se non bastasse, è apparso pure un più che eloquente "Cavani vattene".

Edinson Cavani si è fatto nuovamente sentire dal ritiro dell'Uruguay in Brasile, dove la Celeste si sta preparando al secondo match di Confederations Cup contro la Nigeria. "Non so nulla del mio futuro, ora penso alla Confederations, poi si vedrà. Il Real Madrid? è un club di grande tradizione e tutti vorrebbero giocarci...".

Secondo il Daily Mirror il Napoli ha comunque già in mente il sostituto: si tratta di Luis Suarez del Liverpool. Forse qualcosa in più se ne saprà nel pomeriggio di domani, quando Rafa Benitez sarà presentato alla stampa. L'occasione potrebbe essere propizia per l'annuncio del primo acquisto: Dries Mertens del Psv, pagato 10 milioni.

Per Gonalons non ci sarebbe nulla da fare, almeno a leggere il comunicato del Lione: "E' il nostro capitano e non ce ne separeremo, nessuna squadra ce lo ha chiesto, men che meno il Napoli. Ci dispiace che qualche intermediario di mercato abbia messo in giro questa voce".

INTER-MILAN - Morgan De Sanctis è un'idea in caso di partenza di Samir Handanovic. Il procuratore del bosniaco, Federico Pastorello, intervenendo a Sportitalia ha rassicurato i tifosi nerazzurri: "Sta bene all'Inter, partirà regolarmente per il ritiro".

L'Inter ha intanto bussato alle porte dei cugini del Milan per cercare di accontentare una richiesta di Mazzarri: Antonio Nocerino. I rossoneri hanno chiesto in cambio Ricky Alvarez. Potrebbe maturare una operazione interessante.

JUVENTUS-KOLAROV - Mentre si segnala il controsorpasso del Milan per Tevez (secondo "Panorama" Galliani avrebbe aumentato a 5,5 milioni l'asticella dell'ingaggio per l'Apache, ma resta da sciogliere il nodo relativo ai 12 milioni richiesti dal Manchester City), la Juventus lavora sugli esterni. L'idea si chiama Aleksandar Kolarov. I bianconeri avrebbero pronti 10 milioni da destinare ai Citizen.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019