Excite

Calciomercato, Milan: Thiago Silva per Balotelli. Juve su Van Persie

  • infophoto

Mentre impazza la grande festa scudetto della Juventus, si infittiscono le trattative della società bianconera e l'Arsenal per portare Van Persie in bianconero.
Sembra che ci sia un contatto ed un'offerta chiara della Juve: un ingaggio pari a 7,5 milioni di euro netti a stagione per 4 anni più eventuali bonus per il fuoriclasse olandese.

Nel frattempo, in casa Milan, sono semrpe più insistenti le voci di una partenza di Thiago Silva, fuoriclasse assoluto che farebbe "cassa".
La società di via Turati è pronta allo scambio con Mario Balotelli, fresco vincitore del titolo in Premier.
Ma Thiago Silva paice anche a Barcellona e Psg.

In casa Inter, Lavezzi è vicinissimo alla firma.
L'argentino, ormai in rotta con il Napoli, non ha gradito i fischi di domenica scorsa, e dopo la Coppa Italia, prenderà una decisione finale.
Il Pocho piace anche al PSG di Carlo Ancelotti e a Leonardo.

L’Inter, nel frattempo, traccia altre due piste: una porta a Mattia Destro, ex giovane del vivaio interista, e un'altra porta a Mario Gomez, centravanti del Bayern Monaco.

A Roma, dopo l'addio di Luis Enrique, sembrava cosa fatta per la firma di Montella, ma a sorpresa nelle ultime ore, l'Udinese ha fatto intendere di essere interessata all'"aeroplanino", dopo le sorprendenti dichiarazioni di Guidolin di domenica sera, dopo la conquista del turno di Champions League: “Sono un po’ stanco, non so ancora se sarò in grado di sostenere altre 50 partite”. .

Sull'altra sponda del Tevere, la Lazio ha paventato l'interesse per Dimitar Berbatov, 31enne attaccante bulgaro, da affiancare a Miroslav Klose. Inoltre, Lotito sta studiando la soluzione per riportare Kolarov in maglia biancoceleste, dopo la sua cessione di 2 anni fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017