Excite

Calciomercato Milan, Robinho dopo Ibra?

Zlatan Ibrahimovic ha completato il percorso da 'strisciato' aggiudicandosi anche il terzo pezzo della collezione: maglietta del Milan dopo quelle di Juventus e Inter. Lo svedese, presentato ieri in occasione della gara tra rossoneri e Lecce, è stato pagato 24 milioni, versati nelle casse del Barcellona.

Ibrahimovic ha commentato il 4-0 con cui è stato surclassato l'undici allenato da Gigi De Canio. 'Hanno giocato tutti bene' ha dichiarato l'attaccante, 'Specie Pato e Ronaldinho, mentre Inzaghi non ha per nulla perso lo smalto dei giorni migliori. Voglio 25 gol'.

'Volevo già giocare, ma Galliani mi ha detto che il transfer non sarebbe arrivato in tempo utile. Quando il Milan mi ha cercato mi sono emozionato, siamo la squadra più forte d'Italia, non me ne andrò da qui finchè non avrò vinto tutto. L'Inter? Prima di me non avevano raccolto successi...'.

BERLUSCONI - Dopo Ibra, il numero uno rossonero ha intenzione di regalare un altro colpo di mercato. 'Dipendesse da me acquisterei Robinho' ha dichiarato il presidente milanista.Intanto, con l'arrivo di ibra si profila la cessione per Borriello, sulle cui tracce ci sarebbe la Juventus.

Foto: www.ansa.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019