Excite

Calciomercato, Milan per Kakà, Juve su Armero, Napoli-Roma su Balzaretti

  • Infophoto

Il Milan aspetta con ansia che si sviluppi in senso positivo la trattativa tra Real Madrid e Tottenham per il centrocampista Luka Modric. L'approdo del croato, affare dato per certo con 45 milioni di euro nelle casse degli inglesi, libererebbe definitivamente Kakà, a quel punto davvero ad un passo dall'accasarsi con il suo ex club.

Ma i rossoneri hanno deciso di puntare forte anche su Yanga-Mbiwa. Il diavolo, infatti, ha rilanciato con il Montpellier per avere il difensore centrale , si attende una risposta dal presidente dei transalpini, il vulcanico Nicollin.

E' in atto una vera e propria asta tra Napoli e Roma (ai giallorossi il Parma ha chiesto Okaka e Rosi) per Federico Balzaretti. Gli azzurri hanno offerto 5 milioni, i giallorossi di meno e con contropartite non gradite al Palermo. Sabatini potrebbe puntare su un prestito oneroso a 2 milioni.

Sul calciatore della Nazionale c'è anche la Lazio, che ha formulato una offerta di circa 4 milioni. I biancocelesti intanto hanno sospeso la trattativa per Xandao. Lotito è convinto di dover pagare il 10% della futura vendita sul ricavato dell'eventuale nuova cessione e non sull'intero cartellino, da qui nasce l'inghippo.

Il Napoli ha risolto la questione Insigne. Il gioiellino, spettacolare ieri la sua prova in amichevole contro il Bayer Leverkusen, resterà azzurro fino al 2017.

La Juventus sta lavorando in questo momento su Armero. I bianconeri hanno proposto all'Udinese l'acquisto della comproprietà, i friulani sarebbero sul punto di accettare, anche perché Marotta ha proposto anche un prestito oneroso da due milioni e mezzo con acquisto obbligatorio del cartellino a giugno 2013. In settmana incontro tra l'ad juventino e i Pozzo.

L'Inter non molla Lucas e lavora con la juventus per lo scambio Quagliarella-Pazzini. Si complica la strada per arrivare a M'Vila.

Primo giorno al Pescara per Crescenzi, Perin e Ragusa. Gli adriatici vogliono anche Blasi e puntano l'attaccante islandese dell'Ajax Sigthorsson che piace pure alla Lazio.

Il Torino abbraccia Brighi, visite ok, e molla Ferronetti: spaventato dai ritmi di lavoro imposti da Ventura, il difensore ha salutato la compagnia. I granata acquistano Pablo Caceres del Maiorca e puntano su Pazienza e Tissone, per la difesa pista Rodriguez.

Manninger e Tsorvas sono idee dell'Udinese dopo l'infortunio del portiere Brkic. La Fiorentina ha due sogni per il centrocampo: Aquilani e Gargano.

Il Genoa va a caccia di un vice Frey e resta vigile sia su Benassi (1,5 milioni la richiesta del Lecce) che su Campana. Al Siena arriva l'esterno destro uruguagio Ribair Rodriguez. Mercato in stand by al catania, dove si tratta la cessione di Morimoto al Besiktas.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019