Excite

Calciomercato, Melo verso l'Inter

Il futuro di Felipe Melo è sempre più avvolto nel mistero. Nella serata di ieri, la Promoesport, agenzia che rappresenta il giocatore della Fiorentina, ha emesso un comunicato ufficiale per ammettere alcuni contatti con il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca. Questo il testo del comunicato: "Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa: 'Il contatto con l'Inter c'e' stato, noi abbiamo invitato il direttore sportivo dei nerazzurri, Marco Branca, a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un'offerta al club viola".

DOSSENASecondo alcune indiscrezioni raccolte all'interno del Centro Tecnico di Coverciano, l'ex Udinese potrebbe lasciare Anfield a fronte di una congrua offerta da parte di grandi club perchè la sua priorità resta quella di giocare. L'Italia è naturalmente in pole position e tra le squadre che l'ex Udinese prenderà maggiormente in considerazione, ci saranno quelle con un gioco più di spinta sugli esterni. In Inghilterra infatti per la mentalità più difensiva del tecnico spagnolo tesa ad ingabbiare l'avversario, Dossena è spesso costretto a rinunciare alla fase d'attacco.

BALLARDINI "Ballardini va via", ha dichiarato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo "Ci sono rimasto male ma se ne vuole andare, dice che l'ho stressato. Lo vuole Lotito? Beato lui. Non so ancora nulla sul suo sostituto, ci sono 20 allenatori liberi, qualcuno arriverà".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017