Excite

Calciomercato, le ultime novità

Resta complicata la trattativa che potrebbe portare Ronaldinho e Zambrotta al Milan. “È ancora alta la differenza tra domanda e offerta” spiega Adriano Galliani, che apre le porte a ritorni importanti: “Secondo me, Sheva potrebbe essere inserito nella lista dei probabili arrivi”. Un attaccante, forse due nella lista della spesa milanista “Una punta la dobbiamo prendere, ma se Gila andrà via ne dovremmo prendere due”.

Capitolo Amauri: entrata a gamba tesa del presidente del Palermo Zamparini contro i procuratori del brasiliano, Vittorio e Mariano Grimaldi: “Amauri, che tra l’altro quest’anno ha preso 300mila euro in più del pattuito, ha trovato l’accordo con la Juve, così come il Palermo. Ora i procuratori vengono a chiedermi due milioni di euro per la conclusione della trattativa. Non ci può essere un ricatto continuo degli agenti, quando un calciatore cambia casacca”. I Grimaldi hanno risposto con una minaccia di querela “Parleremo con il nostro avvocato, non crediamo che Zamparini abbia la cultura per determinate cose”.

Il Napoli ha riscattato la seconda metà del cartellino di Blasi ed ha confermato la comproprietà dell’attaccante Zalayeta. “E' la notizia più bella che potessi ricevere” dice Blasi in una dichiarazione apparso sul sito ufficiale del club azzurro “perché finalmente ora posso dire di essere un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Penso di aver disputato un buon campionato ma prometto che l'anno prossimo darò ancora più del cento per cento. Magari con qualche ammonizione in meno...”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017