Excite

Calciomercato, le novità

Ultimo giorno di calcioemrcato. Le trattative seguono convulse alla Ata Hotel Executive di Milano tra un via vai di dirigenti e carte bollate: il gong suona alle 19. Queste le principali novità.

Il Milan è vicinissimo a Robinho. Il calciatore brasiliano è a Gallarate per le visite mediche e nel pomeriggio si trasferirà presso la sede di via Turati. Ai microfoni di Sky parla già da calciatore rossonero: 'Sono felicissimo e voglio lo scudetto'.

Doppio colpo in uscita per la Juventus. I bianconeri spediscono Camoranesi allo Stoccarda e rescindono il contratto con Zebina.I due erano da tempo mal visti dalla tifoseria. Marotta potrebbe regalare a Delneri un nuovo acquisto: Pazzini o Borriello?. Difficile arrivare al primo, mentre il milanista nuon vuole trasferirsi a Torino in prestito.

Molto attivo il Napoli. Il club azzurro, sulla graticola per lacessione di Fabio Quagliarella alla Juve, ha acquistato Sosa e Yebda ed ha trovato l'accordo con la giovane stella Dimitru, attaccante 19enne prelevato dall'Empoli. Rinaudo sta per firmare con il Bari, ma prima Bigon vuole cautelarsi ocn l'acquisto di un altro difensore, per questo è stato chiesto Cribari alla Lazio. Lecce e Genoa si sono interessati a Santacroce.

L'Inter vuole Inler. All'Udinese sono stati offerti 13 milioni di euro più i prestiti di Rivas e Biabiany, nonchè un contributo per l'acquisto di Jimenez che il club friulano vuole fortemente, ma che la Ternana valuta troppo: 6 milioni di euro.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019