Excite

Calciomercato: la Roma dà il benvenuto a Strootman, Lazio idea Emeghara

  • Getty Images

Si è messa in moto la Roma del duo Sabatini-Garcia. I giallorossi hanno messo a segno un altro colpo in sede di calciomercato. Dopo aver riportato in Italia Maicon i capitolini hanno ultimato anche l’acquisto di Kevin Strootman centrocampista del PSV Eindhoven. La conferma è arrivata prima dal direttore sportivo degli olandesi, Marcel Brands, e poi dall’arrivo a Roma del calciatore che domani si sottoporrà alle visite mediche.

Strootman sbarca a Fiumicino, guarda le foto

I prossimi obiettivi di mercato di Sabatini sono due pupilli di Garcia. Innanzitutto l’attaccante Gervinho e poi Gilbert Imbula. Sul secondo bisognerà battere la concorrenza dell’ex Ranieri e del suo Monaco. Sempre calda la pista che porta a Morgan De Sanctis. Il portiere si è promesso ai giallorossi ed ormai manca solo l’arrivo a Napoli di Julio Cesar per ufficializzare il suo arrivo nella capitale.

Sul fronte delle uscite bisognerà sfoltire la rosa degli extracomunitari per ufficializzare il tesseramento di Maicon. Il principale candidato a lasciare la Roma è Tallo. Per quanto riguarda Marquinhos c’è da registrare l’uscita di scena del Barcellona che ha rinunciato al calciatore. Rimane calda la pista del Paris Saint Germain anche se l’addio di Leonardo potrebbe rallentare il tutto.

In serata si è mossa anche la Lazio che ha sondato il terreno per Emeghara del Siena. I rapporti tra le due società sono ottimi ed i toscani chiedono cinque milioni per l’attaccante. La cifra è alla portata dei biancocelesti e l’affare potrebbe arrivare in porto nei prossimi giorni. La Lazio si è informata anche su Ujkani che potrebbe essere il secondo portiere nel caso in cui Bizzarri dovesse lasciare la capitale.

Per il resto della giornata ha tenuto banco la telenovela del passaggio di Isla dalla Juventus all’Inter. Il nodo da sciogliere è sempre lo stesso. I bianconeri non si muovono dal prezzo fissato per il sudamericano, mentre i nerazzurri sono in cerca di un piccolo sconto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019