Excite

Calciomercato, Juventus su Floro Flores

Nuova pista in casa bianconera. Viste le difficolta per arrivare a Hernan Crespo, che molto probabilmente rimarrà a Genova fino al termine della stagione, la Juventus secondo quanto riporta stamani la Gazzetta dello Sport avrebbe spostato le proprie attenzioni su Antonio Floro Flores, alfiere di punta insieme a Totò Di Natale del reparto offensivo dell'Udinese.

Bettega & soci, alla strenua ricerca di una valida alternativa in avanti, avrebbero trovato nell'ex attaccante di Napoli e Arezzo la pedina ideale per supplire al meglio al ko di Trezeguet a alle condizioni di forma, al momento precarie, dell'irriconoscibile Amauri.

Insieme a Floro Flores, legato al club dei Pozzo da un contratto in scadenza nel 2012, potrebbe ritornare alla base anche Michele Paolucci, attualmente in comproprietà con il Siena. Dal sodalizio toscano la Vecchia Signora sarebbe intenzionata a reintegrare in rosa anche lo svedese Albin Ekdal per rimpolpare una mediana ridotta all'osso, mentre nelle retrovie resta sempre vivo l'interesse per il difensore brasiliano Douglas Franco Texeira, in forza nella Eredivisie con la maglia del Twente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017