Excite

Calciomercato Juventus, Osvaldo vuole tornare. Ma la società bianconera tentenna

Pablo Daniel Osvaldo vuole tornare alla Juventus. A scriverlo sono diverse testate sportive nazionali, a partire da quella maggiormente conoscitrice di questioni legate all'ambiente bianconero, ossia TuttoSport. Che fa anche sapere come questo volere non sia però, almeno ad ora, ricambiato dalla società del presidente Andrea Agnelli.

Inter, Osvaldo: la lite con Icardi è social, ma la società lo scarica e prova a venderlo

L'attaccante dell'Inter, che solo pochi giorni fa ha compiuto 29 anni, è dato in partenza dal club nerazzurro proprio dal post partita dell'ultimo Juventus-Inter, gara terminata in pareggio e caratterizzata dal litigio in campo fra "Dani" e il suo collega Mauro Icardi, reo d'essere stato egoista in una pericolosa occasione di gioco che avrebbe potuto valere la vittoria alla squadra di Roberto Mancini. Il quale, al netto delle parole di facciata, avrebbe fatto poi capire di non avere particolari problemi a liberarsi di Osvaldo, visti anche i recenti arrivi in casa Thohir degli avanti Podolski e Shaqiri. È nata così subito l'idea Juventus, dove la punta italo-argentina era fino a poche mesi fa, considerando anche l'amicizia esistente con il numero 10 della Vecchia Signora Carlos Tevez.

Osvaldo preso di mira dai tifosi della Roma, scritte offensive sotto casa

ROMA-JUVE O-1 GOL DI OSVALDO, COMMENTO DI CARLO ZAMPA

Osvaldo resta inoltre, in ogni caso, ancora molto amato in casa bianconera, soprattutto dopo i recenti gol messi a segno contro la rivale Roma; da quello siglato qualche settimana fa in maglia nerazzurra (l'Inter perse però 4-2), a quello ben più importante, segnato al minuto 94' all'Olimpico l'11 maggio 2014 tra i fischi dei tifosi romanisti, con cui l'ultima Juventus campione d'Italia di Antonio Conte si assicurò il record di punti in Serie A.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018