Excite

Calciomercato Juventus, in arrivo Floro Flores e Luis Fabiano

Si sono fatti davvero moltissimi nomi in entrata per l'attacco della Juventus dopo il doppio ko occorso a Fabio Quagliarella e al suo sostituto Luca Toni. Una doppia tegola per la società bianconera che sta cercando di intervenire in modo oculato nel minor tempo possibile.

Calciomercato Juventus: dopo Toni un'altra punta? Ecco i nomi

Si è cominciato con Pazzini e Gilardino, che sono stati poi dichiarati incedibili a gennaio da Sampdoria e Fiorentina. Si è arrivati dunque a Diego Forlan, per il quale sarebbero necessari più di 10 milioni di euro. Ora i due nomi caldi per l'attacco della Juventus sono quelli di Antonio Floro Flores, ormai ai margini dell'Udinese, e Luis Fabiano, attaccante brasiliano del Siviglia.

Calciomercato estero: Dzeko al Manchester City, Adebayor va al Real Madrid?

Il 30enne brasiliano Luis Fabiano, autore di ben 62 reti in 128 presenze con la maglia del Siviglia, è il calciatore che entusiasma di più anche i tifosi che vorrebbero un acquisto di qualità in avanti per avere la certezza di qualificarsi alla prossima Champions League. Floro Flores invece, 27 punta friulana, ha realizzato soltanto 22 reti in 114 gare e sarebbe sicuramente un rincalzo per il mercato invernale in attesa poi del colpo estivo.

Nel frattempo per quanto riguarda Luis Fabiano il ds del Siviglia ha ammesso alla stampa iberica: 'E’ vero, piace al club bianconero e al Real Madrid. Noi vorremmo trattenere Luis, ma quando c’è il corteggiamento di grandi club, è difficile'. Parole sicuramente di apertura quelle del dirigente spagnolo che contrastano invece con i commenti a fine gare del tecnico bianconero Luigi Delneri sul possibile arrivo a Torino di Antonio Floro Flores: 'Non so di Floro Flores, perché al momento penso a recuperare i miei giocatori, che sono molto validi. I tifosi dicono che non è da Juventus? Lo dicevano anche di me...'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018