Excite

Calciomercato Juventus 2014/2015: le ultime notizie su Vidal, Candreva e le cessioni bianconere

  • Juventus.com

E' arrivato il momento della verità: in queste ore Arturo Vidal raggiungerà il ritiro della Juventus per iniziare la preparazione alla prossima stagione. Ma gli occhi e l'attenzione dei tifosi bianconeri sono rivolti alle voci di calciomercato che vedono il cileno al centro delle discussioni: sul piatto ci sarebbe infatti una clamorosa offerta del Manchester United, intenzionato a sborsare 60 milioni di euro per accaparrarsi i servigi del Guerriero bianconero.

Pjanic: ecco il gol da cineteca segnato contro lo United

Una cifra che sta facendo vacillare le resistenza della Vecchia Signora: una trattativa che potrebbe decollare da un momento all'altro vista la faraonica somma che i Red Devils hanno promesso al giocatore: per Vidal pronto un quadriennale da8 milioni di euro all'anno più bonus, all'incirca il doppio dell'attuale stipendio del numero 8 juventino. Nella giornata dovrebbe consumarsi l'incontro risolutivo: l'agente Felicevich si vedrà con Beppe Marotta per decidere il destino di uno dei beniamini della tifoseria.

Carlo Tavecchio e la gaffe sulle banane: ecco cos'è successo

Guarda i migliori momenti di Arturo Vidal alla Juventus

Per un giocatore che potrebbe salutare, uno è prossimo ad arrivare: Romulo, fluidificante in forza al Verona nella scorsa stagione, ha già salutato il ritiro scaligero e nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore della Juventus. Un rinforzo per la fascia che era espressamente voluto dal nuovo tecnico Massimiliano Allegri.

54 anni e non sentirli: doppietta da urlo per Diego Armando Maradona

Altre trattative molto calde in queste ore sono quelle che vedono protagonista Antonio Candreva della Lazio: il giocatore è un obiettivo reale della Vecchia Signora nonostante il presidente biancoceleste Lotito abbia mandato messaggi chiari alle pretendenti dell'esterno della Nazionale. Per prendere Candreva servono 35 milioni di euro. Un esborso che in questo momento la Juventus non può permettersi: per questo si parla del possibile inserimento nella trattativa di alcune contropartite tecniche, Ogbonna e Giovinco su tutti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019