Excite

Calciomercato, Juve: Poli per arrivare a Jovetic, Milan su Berbatov

  • Infophoto

La Juventus non molla Stefan Jovetic, ma la Fiorentina non scende sotto la richiesta di 30 milioni senza contropartite tecniche. I viola, insomma, sono disposti a privarsi del 22enne montenegrino, ma vogliono essere pagati, e bene.

I bianconeri sinora sono fermi a 25 milioni (sulla cifra pesa l'inserimento di uno tra Matri e Quagliarella). Situazione dunque complicata, almeno per il momento. Sì, perché a sbloccare la trattativa potrebbe essere una precisa richiesta del calciatore.

Davanti alla volontà del calciatore, alla Fiorentina non resterebbe che cedere, accettando soldi+un calciatore gradito a Montella. Non Matri e neanche Quagliarella, bensì Poli che verrebbe acquistato dalla Samp e poi girato in Toscana. Intanto è fatta per Gabbiadini, spedito in prestito al Bologna.

Su Poli c'è anche il Napoli, sempre in attesa di una risposta dal calciatore (il suo tentennamento dipenderebbe da questioni tattiche). Ieri dichiarazioni di De Laurentiis: "Il nostro mercato è partito da gennaio. Ho già speso 29 milioni acquistando Pandev, Vargas, Behrami e Gamberini. Potrei staccare un assegno da 30 milioni e darlo alla Fiorentina per Jovetic, ma poi qualcuno dovrebbe essere ceduto per problemi di abbondanza. Prenderemo un esterno ambidestro. Balzaretti? Il ragazzo ha problemi famliari che non gli consentono di spostarsi dalle nostre parti...".

Fari puntati sul Milan, dove si attendono notizie calde in merito ai sostituti di Thiago Silva e Ibrahimovic. Per adesso solo molti sussurri, l'ultimo parla di un interessamento rossonero per Berbatov. Intanto il Torino sogna un colpo, Ventura alla Gazzetta: "Mi piacerebbe avere Robinho".

L'Inter punta sui buoni rapporti col Bologna: dopo Mudingayi potrebbe arrivare Ramirez, ma servono 20 milioni. Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe essere girato proprio ai rossoblù.

La Lazio, che maledice l'infortunio patito da Ederson, sta per confezionare l'acquisto del possente difensore centrale Xandao, 24enne portoghese dello Sporting Lisbona. Si valutano gli scarti di Inter e Juve: Pazzini-Krasic-Ziegler.

La Roma ieri ha ufficializzato l'acquisto della comproprietà di Tachtsidis ed attende novità sull'ase Siena-Genoa per Destro. L'attaccante finirà ai rossoblù in cambio di 7 milioni più il portiere Lamanna (che resterà a sua volta in prestito al Bari) poi sarà ceduto ai giallorossi che hanno sottoposto al suo agente un contratto quinquennale. preso il giovane francese Yamnaine dal Parma.

Il Pescara ha praticamente preso Pasquale Foggia dalla Lazio, da cui potrebbe avere pure il portiere Carrizo. Vicino anche Crescenzi della Roma, mentre Modesto è atteso nel ritiro di Rivisondoli, fatta pure per lo svedese Mervan Celik.

Il Siena ha preso dalla Roma il giovane Verre. Si attende l'ufficialità per Paci, Pesoli e Caldirola. Il Catania presenta oggi un tris di acquisti: Castro,Salifu e Frison. Il Bologna abbraccia Abero, Gabbiadini e Motta ed attende sviluppi in merito a Guarente (MIgliaccio l'aternativa) ed Escudé.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019