Excite

Calciomercato, Inter-Vucinic, Juventus-Guarin, salta tutto. Napoli sul colombiano. D'Ambrosio ai bianconeri?

  • Getty Images

Dello scambio Guarin-Vucinic restano solo due comunicati. Uno dell'Inter, che giustifica la brusca interruzione della tratattiva, l'altro, caustico, giunto dalla sponda Juventus.

INTER - Questo il comunicato emesso dal club nerazzurro: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo"

JUVENTUS - La risposta dei bianconeri non si è fatta attendere e, a poche ore dal fischio d' inizio della gara con la Roma, ha emesso una nota in cui definisce "sconcertante" quanto accaduto.

Insomma, un autentico incidente diplomatico fra due club che, specie nel dopo-Calciopoli, non hanno mai avuto rapporti idilliaci. Il caso "Guarin-Vucinic" potrebbe avere ripercusssioni sull'operazione D'Ambrosio-Inter, che pareva conclusa. Marotta infatti vuole consumare la sua vendetta soffiando ai nerazzurri l'esterno del Torino ed ha in agenda un incontro con Urbano Cairo nei prossimi giorni.

GUARIN - Il colombiano, intanto, ha ottenuto due giorni di permesso:non si allenerà oggi, né domani. Fatto che potrebbe preludere ad una cessione. Sul centrocampista si sarebbe registrato l'interessamento del Napoli che avrebbe messo sul piatto 6 milioni più il cartellino di Paolo Cannavaro.

L'arrivo di Gaurin consentirebbe al Napoli di muovere la pedina Pandev in direzione Londra-Tottenham, liddove gioca Etienne Capoue, centrocampista con spiccate doti difensive, da tempo entrato nel mirino di Bigon.

Dal canto suo, l'Inter continua ad insistere per Hernanes.Lotito continua a chiedere 18 milioni, troppi. In uscita, si segnala l'interessamento del Borussia Dortmund per

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019