Excite

Calciomercato Inter, Shaqiri: arriva l'offerta al Bayern, e il fratello segue il profilo ufficiale dei milanesi

Xherdan Shaqiri è sempre più vicino all'Inter, tanto da far titolare a tutta pagina stamani alla Gazzetta dello Sport: "Shaquiri, si gira". Il giovane talento svizzero (è un classe 1991) del Bayern Monaco pare prossimo al trasferimento in Italia per una cifra vicina ai 17 milioni di euro.

Mazzarri esonerato: Mancini nuovo allenatore dell'Inter 2014

Dalla stessa Germania la testata Bild dà l'operazione quasi per fatta, con i dirigenti nerazzurri (il dg Marco Fassone e il ds Piero Ausilio) in arrivo a Monaco di Baviera per chiudere la trattativa e far sì che si blocchi in maniera definitiva qualsiasi interessamento del Liverpool, club di una Premier League economicamente più ricca, ma in cui Shaqiri andrebbe a ricoprire un ruolo non di primattore. Cosa che invece può assicurare il mister Roberto Mancini al forte attaccante di origini kosovari-albanesi, messosi in luce all'ultima Coppa del Mondo Brasile 2014 con la sua Svizzera, a cui ha regalato anche una tripletta in una sola gara.

VIDEO: LE MIGLIORI GIOCATE DI SHAQIRI A BRASILE 2014

E che tra Shaqiri e l'Inter manchino solo i dettagli può farlo pensare anche "l'interessamento", se così si può definire, del fratello per i profili social dei milanesi, avendo iniziato a seguire quelli ufficiali su Instagram e Twitter, e avendo messo un 'mi piace' ad un fotomontaggio del giocatore svizzero in maglia nerazzurra.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017