Excite

Calciomercato, ecco tutti i colpi di gennaio

Alle 19 di ieri si è chiuso il mercato di riparazione, ecco quali sono stati gli ultimi affari conclusi dalle squadre di Serie A.



Makinwa (nella foto): La Reggina ha ottenuto in prestito dalla Lazio l'attaccante nigeriano.

Kuffour: Il difensore lascia la Roma, va all'Ajax. Kuffour ha firmato un contratto di 6 mesi con l'Ajax, ma ha un'opzione per le prossime due stagioni.

Barusso: La Roma ha ceduto il centrocampita ghanese Ahmed Apimah Barusso in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione.

Rozenhal: nelle ultime ore di mercato la Lazio è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del difensore David Rozenhal. 27 anni, di nazionalità ceca, arriva (prestito) dal Newcastle.

Radu: Il club biancoceleste ha rinforzato il pacchetto arretrato anche con l'arrivo dalla Dinamo Bucarest di Stefan Radu, 21 enne centrale rumeno.

Pazienza: Il Napoli ha chiuso la sessione invernale del calciomercato con l'acquisto del centrocampista Michele Pazienza, alla Fiorentina vanno 4,5 milioni.

Vailatti: Il giovane difensore del Torino finisce in prestito al Livorno insieme a Melara.

Zanetti: Il Torino ha risolto in proprio favore la comproprietà con l' Ascoli del centrocampista Paolo Zanetti.

Kharja: Il Siena acquista in prestito il marocchino classe 1982 Houssine Kharja. Arriva dal Piacenza.

Miglionico: La Sampdoria ha trovato l'accordo con il Piacenza per Leonardo Martin Miglionico. Il difensore uruguaiano di 28 anni arriva con la formula della comproprietà.

Andreolli: Il giovane difensore Marco Andreolli, in comproprietà con l'Inter, giocherà in prestito nel Vicenza.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017