Excite

Calciomercato di metà agosto, tutte le novità

Anche se questa settimana la gran parte delle transazioni di mercato è appisolata, si registrano comunque dei movimenti di calciomercato che non lasciano indifferenti gli amanti del calcio e del fantacalcio.

In primis, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Boateng dal Genoa, in prestito con il diritto di riscatto.

Si segnala poi il ritorno di Robert Acquafresca al Cagliari: il giocatore aveva già militato nella squadra sarda e per lui il debutto potrebbe essere previsto già domenica prossima, quando la squadra disputerà un'amichevole con il Betis Siviglia.

Quanto alla Juventus, dal Wolfsburg non arriveranno nè Barzagli nè e allo stesso tempo Diego non andrà al Wolfsburg; a confermare la volontà di tenere Diego è stato Luigi Del Neri che si è definito 'contento' per il fatto che il brasiliano resterà a Torino.

La Juventus tratta però per Jermaine Jenas del Tottenham e per Danilo Pereira del Benfica e si sarebbe raggiunto un accordo con l'Amburgo per portare a Torino Elia.

Quanto all'Inter, si fa sempre più vicino l'arrivo di Javier Mascherano che non è stato convocato per la partita di Europa League tra il Liverpool e il Trabzonspor per un problema muscolare ma che pare essere ormai inviso a Hodgson, che sa quanto sia forte il desiderio del giocatore di lasciare la Premier League.

La Roma ha deciso di bloccarsi in vista dell'ultima settimana di calciomercato ma pare che starebbe per concretizzare la cessione di Julio Baptista anche se l'agente del giocatore ha smentito qualsiasi voce di mercato.

Per quel che riguarda infine al Napoli, la squadra di Mazzarri ha ufficialmente ceduto Denis all'Udinese e Rinaudo al Bari e secondo alcune voci, non confermate, starebbe per annunciare l'arrivo di Josè Ernesto Sosa; si parla anche di un interessamento di De Laurentiis nei confronti di Inler e Ledesma ma soprattutto di Alberto Aquilani, attualmente al Liverpool.

(foto @LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019